Traghetti per l'Elba

SCONTO TRAGHETTI DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE PER PRENOTAZIONI DIRETTE
L'isola d'Elba è collegata al continente da quattro Compagnie di Navigazione - Toremar, Moby Lines, Corsica Ferries e Blu Navy - che effettuano corse giornaliere tra Piombino e Portoferraio (Toremar anche verso Rio Marina, Moby Lines anche verso Cavo). Data la vicinanza vi consigliamo la tratta Piombino - Portoferraio. La durata dell'attraversata dura circa 60 minuti (30 minuti con la Corsica Ferries). La Toremar effettua anche alcune corse con un aliscafo (30').

Vi ricordiamo che con il nostro sistema di prenotazione traghetti potete verificare la disponibilità e le tratte disponibili, confrontare le tariffe e prenotare online alla tariffa migliore senza pagare i diritti di prenotazione (escluso tratta Piombino - Cavo).

Prenotando il vostro soggiorno presso il nostro hotel, potrete usufruire di un codice sconto che vi invieremo via mail alla conferma della vostra prenotazione e che vi permetterà di acquistare online sul nostro sito il biglietto del traghetto Toremar o Moby Lines a prezzi veramente speciali e senza pagare i diritti di prenotazione.

Altrimenti potrete usufruire delle tariffe scontate della compagnia di navigazione Blu Navy che ha meno corse ma più vantaggiose, acquistando i biglietti online con pagamento tramite carta di credito, sempre con un codice sconto che vi invieremo alla conferma della vostra prenotazione.

Sotto il sistema di prenotazione: